Entra in negozio con il figlio autistico. Mentre
tutti ridono di lui, il commesso li stupisce -Foto

In negozio col bimbo autistico: tutti ridono, il commesso stupisce
Mentre tutti giudicavano con gli occhi una persona che non conoscevano, Jason è stato l'unico davvero comprensivo e disponibile. E questo, di certo, Brittany Miller non se l'aspettava.

La donna, che vive a Muskegon, nel Michigan, ha infatti un figlio di cinque anni che soffre di autismo e ha disturbi del linguaggio. Gli autistici, soprattutto in età infantile, si focalizzano in modo maniacale su alcuni oggetti, e da qualche tempo il piccolo Granderson ha l'abitudine di prendere chiavi e metterle in tasca.





Brittany, qualche giorno fa, si è recata in un negozio di ferramenta, il Northshore Ace, cercando delle chiavi senza fornire il calco della serratura o dell'originale. Gli altri clienti, così come alcuni commessi, hanno iniziato a guardarla in modo strano, forse pensando che fosse matta. "Quando ho spiegato il vero motivo, c'è anche chi ha reagito in maniera peggiore, ridendo sotto i baffi" - racconta la donna - "E poi è arrivato questo commesso, che ha detto di avere un nipote autistico e che in passato altri clienti avevano fatto la stessa singolare richiesta per i loro figli".

Alla fine, Jason ha regalato diverse chiavi inutilizzabili al piccolo Granderson, e il regalo realizzato dal piccolo insieme alla mamma è straordinario: alcune tra le chiavi della 'collezione' del bimbo sono state unite tra di loro e decorate fino a formare un fiocco di neve, che grazie ad un nastro è diventato una preziosa decorazione per l'albero di Natale del gentile commesso. Lo riporta LittleThings.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Dicembre 2015, 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA