Colonia, paura all'ufficio del lavoro. La polizia: "Operazione terminata"

Colonia, paura all'ufficio del lavoro. Polizia: operazione terminata
Torna la paura in Germania: un'operazione di polizia è stata effettuata all'interno di un centro per l'impiego di Colonia.

Secondo il Koelner Anzeiger gli agenti hanno fatto irruzione nell'ufficio per l'impiego per arrestare un sospetto quando alcuni testimoni hanno detto di aver visto una donna armata girare nell'edificio.



LA POLIZIA: "OPERAZIONE TERMINATA" Su Twitter la polizia della città renana ha comunicato che è terminata la perquisizione dell'edificio e non si è trovato nessun sospetto. In precedenza media locali avevano riferito la presenza di una donna armata nell'edificio, che era stato circondato dalle forze dell'ordine per perquisirlo.

L'edizione regionale della Bild online ha ricostruito la vicenda del falso allarme sulla base delle informazioni ricevute dalla polizia. Gli agenti erano arrivati nel centro impiego per arrestare un giovane rifugiato che ieri sera, durante un litigio nel centro di accoglienza aveva minacciato un'altra persona.
Il giovane ha mostrato un atteggiamento aggressivo ma è stato comunque arrestato. Quattro altri giovani che erano con lui sono stati fermati e, dopo un breve interrogatorio, rilasciati. A quel punto un funzionario del job center ha avvertito i poliziotti di aver visto una donna con un'arma nell'edificio. La perquisizione della polizia non ha dato frutti. Secondo quanto riferito alla Bild, l'impiegato potrebbe aver scambiato per una minaccia una poliziotta in borghese con l'arma.

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Luglio 2016, 18:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA