Violentata e messa incinta dal suo patrigno
da bambina: a 21 anni fa una scoperta orribile

Violentata e messa incinta dal suo patrigno da bambina: a 21 anni fa una scoperta orribile
Violentata e messa incinta dal patrigno a soli 11 anni, Chantelle Jones, oltre al trauma e alle sofferenze per la violenza ha dovuto subire anche un colpo basso dalla madre.





La ragazza affrontà un lungo processo alla fine del quale l'uomo fu condannato per violenza sessuale e oltre al carcere ha dovuto risarcire con 20 mila euro la, allora bambina, violata.

Essendo una minore i soldi, come riporta il Mirror, furono affidati alla madre, ritenuta completamente estranea ai fatti. Al compimento del 21esimo anno di età la ragazza ha chiesto alla mamma i soldi del risarcimento scoprendo però che la donna li aveva spesi tutti senza lasciare nulla alla vera vittima della vicenda.



«L'ho sempre perdonata perché si ha una sola mamma. Ma mi ha tradito per l'ultima volta. Non solo ho perso la mia infanzia, ho perso il mio bambino, ora ho perso anche il mio risarcimento per essere stata violentata». Sono state queste le dure parole di Chantelle dopo aver ricevuto l'ennesima delusione. La ragazza ha detto di essere convinta che i soldi del risarcimento sarebbero stati spesi dalla mamma per le nozze con il suo attuale marito.
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Settembre 2015, 09:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA