Si vergognava del suo seno 'troppo grande':
tredicenne nasconde cancro gigante per 8 mesi

Si vergognava del suo seno 'troppo grande': tredicenne nasconde cancro gigante per 8 mesi
Per imbarazzo nasconde un cancro al seno grande come un pallone da rugby, Una ragazza di 13 anni ha rischiato la vita per non aver parlato con nessuno di una cisti molto grande sul seno sinistro.

Ha tenuto nascosto il suo problema per ben 8 mesi. Aveva notato qualcosa che non andava dal primo ciclo mestruale e di mese in mese il nodulo diventava sempre più grande. Quando i genitori si sono resi conto che qualcosa non andava l'hanno portata subito da un medico.



Secondo quanto riporta il Daily Mail la ragazza aveva un cancro enorme, misurava infatti circa 35 cm di lunghezza, 20 di larghezza e pesava 2,7 kg, praticamente come una palla da rugby, fortunatamente era benigno causato dalla crescita eccessiva delle cellule dei tessuti molli ed è bastato un intervento chirurgico per rimuovere la cisti.



I medici pensavano che l'intervento potesse influire sulla crescita del seno della ragazza. Fortunatamente dopo un anno sembra che il quadro clinico sia perfetto, ma quallo che preoccupa i medici è la mancata informazione tra i giovani e la prevenzione.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

Si vergognava del suo #seno 'troppo grande': tredicenne nasconde #cancro gigante per 8 mesi

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 29 maggio 2015

Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Maggio 2015, 17:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA