Francesco Chiofalo dopo l’operazione agli occhi: «Ho ricevuto pesanti insulti a livello personale, nessuno ha il diritto di farlo»

L'ex volto di Temptation Island ha risposto con un messaggio Instagram alle critiche che ha ricevuto dopo l'operazione

Francesco Chiofalo dopo l’operazione agli occhi: «Ho ricevuto pesanti insulti a livello personale, nessuno ha il diritto di farlo»

di Cristina Siciliano

Francesco Chiofalo, ex volto di Tempation Island, nelle scorse settimane ha raccontato ai suoi follower di Instagram di essersi  sottoposto alla cheratopigmentazione, cioè l'intervento chirurgico per cambiare colore degli occhi: da color nocciola a color azzurro. Una scelta che è stata molto giudicata soprattutto da alcuni utenti social che hanno «criticato pesantemente» l'ex volto di Temptation Island con commenti pungenti. Proprio per questo motivo Francesco ha scelto di rispondere alle critiche con un messaggio Instagram.

Francesco Chiofalo e l'operazione per cambiare colore degli occhi, la fidanzata Drusilla Gucci sbotta: «Mi dissocio, sono preoccupata»

Lo sfogo di Francesco Chiofalo

«Penso che sia dovuto principalmente dal fatto che si tratti degli occhi, da una disinformazione totale su questo tipo di intervento e anche dal fatto che sia un intervento nuovo, di ultima generazione - ha scritto Francesco Chiofalo nelle sue Instagram stories -. Le persone sono sempre molto scettiche e critiche rispetto alle cose nuove in generale, figuriamoci se si tratta di chirurgia plastica e per di più sugli occhi.

Quindi da un certo punto di vista capisco e mi apetto una critica. Ma il problema è che quelle che ho ricevuto non sono state delle critiche ma pesanti insulti pubblici a livello personale e di questo ne sono davvero dispiaciuto e amareggiato».

«Io penso che ognuno di noi nella propria vita e con il suo corpo è libero di fare ciò che vuole e nessuno ha il diritto di insultarlo o giudicarlo per questo - ha concluso -. E chi lo fa è solo un incivile frustrato».

 

Gli insulti a Drusilla

Francesco Chiofalo, ha spiegato che l'operazione ha coinvolto nelle critiche e negli insulti da parte degli hater, anche la sua fidanzata Drusilla Gucci. «Questa è la cosa che mi ha dato più fastidio di tutte - ha aggiunto Francesco -. Lei non fa parte di questa vicenda dell'intervento di cambio colore agli occhi. Anzi è sempre stata contraria e abbiamo avuto anche una discussione molto accesa a causa dell'intervento. Ho letto tantissimi commenti veramente offensivi fuori luogo per lei. Queste parole che offendono una donna pubblicamente e senza un motivo reale sono di pessimo esempio per tutti. Si dovrebbero vergognare».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Maggio 2024, 17:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA