Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Bimbo di 5 anni rischia di affogare in piscina, i bagnanti lo ignorano -Video choc
121 share
3
Un bimbo entra solo in piscina, ma rischia di affogare sotto gli occhi di tutti senza che nessuno si sia reso conto di quanto stava accadendo.
Le immagini vengono da una piscina di Helsinki, in Finlandia, e mostrano un bambino di 5 anni restare in acqua solo per oltre 4 minuti mentre nuota a fatica, cercando affannosamente di tenere la testa fuori dall'acqua, tutto questo senza che nessuno lo noti sebbene la piscina fosse affollata.
Alla fine del video il bambino stremato si lascia andare e rimane per diverso tempo con la faccia sotto l'acqua e il corpo galleggiante privo di sensi. Come riporta il Sun, alla fine il corpicino è stato notato e soccorso, poi immediatamente trasportato in ospedale dove fortunatamente i medici gli hanno salvato la vita per dimetterlo il giorno dopo.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout