La bimba di 4 anni e l'elemosina al senzatetto:
"Gli do la mia paghetta". E sul web è già una star

La bimba di 4 anni e l'elemosina al senzatetto: "Gli do la mia paghetta". E sul web è già una star
Con i suoi quattro anni, Lola è ancora piccola, ma ha già un cuore grande. La sua generosità l'ha trasformata in una piccola star della sua città.









Tutto è cominciato domenica scorsa a Portsmouth, dove la 29enne Rhoda Kirkpatrick era giunta da Aldershot insieme al compagno e alla loro figlia Lola, per la parata del Remembrance Day.



Qui, all'esterno di un centro commerciale, la bimba ha notato un senzatetto seduto a terra e ha chiesto alla mamma perché fosse lì. Quando Rhoda le ha risposto che non aveva una casa, la bimba ha pensato di lasciargli i soldi della paghetta, ma la mamma lo ha impedito: "Le ho spiegato che con quel denaro poteva comprarsi anche cose 'cattive' e non il cibo".



La piccola non si è persa d'animo, e ha convinto la madre a prendere del cibo per quell'uomo sfortunato, insistendo per pagare con i soldi della paghetta e per avere un rotolo di salsiccia molto caldo, dal momento che la giornata era decisamente fredda. A raccontare la vicenda, in esclusiva a Metro, è la stessa madre di Lola.





This afternoon a homless man was sat outside the nailshop in Commercial Road? I had just come out from having my nails... Posted by Spotted Portsmouth on Domenica 8 novembre 2015



I commenti su Facebook



La bimba di 4 anni e l'elemosina al senzatetto: "Gli do la mia paghetta".

E sul web è già una star

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 12 novembre 2015

Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Novembre 2015, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA