Il barbiere 'invecchia' i bimbi disobbedienti:
tagli da "calvo" su richiesta dei genitori -Foto

Il barbiere 'invecchia' i bimbi disobbedienti: tagli da "calvo" su richiesta dei genitori
I vostri figli sono disobbedienti e incontrollabili? Si comportano a tutti i costi in modo da voler sembrare più grandi e fanno gli spacconi? Se vi capita di andare negli Stati Uniti, in Georgia, c'è la possibilità di punirli nella maniera più esemplare e originale.



Russell Fredrick ha 34 anni, vive a Snellville e fa il barbiere. Possiede un salone ad Atlanta, l'A-1 Kutz, e qui si destreggia con tagli all'ultimo grido per adulti e bambini. Da qualche giorno, però, la sua attività è diventata improvvisamente popolare in tutti gli Stati Uniti.



Il Washington Post, per primo, ha parlato infatti della strana acconciatura di capelli ribattezzata dallo stesso autore come il 'taglio alla Benjamin Button'. I bambini che pretendono di comportarsi come adulti e si ribellano all'autorità dei genitori ne finiscono inevitabilmente vittime: Russell, noto col nome d'arte di Rusty Fred, li rasa infatti solo al centro della testa, lasciando i capelli solo ai lati.











In questo modo i ragazzini sembrano calvi e vecchi. La notizia ha scatenato l'ilarità del web, ma non manca chi accusa il barbiere di essere troppo crudele e umiliante verso i bambini.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Febbraio 2015, 22:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA