A 6 anni giocano in spiaggia e trovano
il corpo nudo di una bimba sepolta -Foto

A 6 anni giocano in spiaggia e trovano il corpo nudo di una bimba sepolta
Il corpo nudo di un bambino è stato trovato sepolto sotto la sabbia in una spiaggia di Sydney.



A soprirlo due ragazzini di 6 anni di una squadra locale di surf che stavano scavando nella spiaggia.

Lo riefrisce il Daily Mail Australia. I ragazzini erano impegnati per la sessione settimanale sessione di surf nella spiaggia a sud di Maroubra Beach nella periferia est di Sydney.











Il ritrovamento. La polizia è stata chiamata sul posto verso le 10. Ufficiali vestiti con tute protettive per non contaminare la zona hanno rimosso il corpo verso l'una del pomeriggio, ora locale. L'ispettore Andrew Holland ha detto che il bambino è stato trovato sotto 30 centimetri di sabbia circa 20-30 metri dal bordo dell'acqua.
«E' semplicemente orribile - ha detto uno degli istruttori della squadra di surf - Avrà traumatizzato i poveri i bambini per la vita».



Forse una bimba. Un testimone avrebbe riferito che il corpicino ritrovato apparterrebbe a una bambina. Ma l'ispettore Holland non ha potuto confermare questo, a causa dello stato di decomposizione. Difficile anche stabilire l'eta del cadavere. Ufficiali non sono ancora stati in grado di individuare la famiglia del bambino ritrovato, invitando chiunque abbia informazioni a farsi avanti.



Il precedente. La macabra scoperta arriva a poco più di una settimana dopo un neonato è stato trovato abbandonato in un profondo pozzo di drenaggio a Quakers Hill. La madre, 30 anni, è stata accusata di tentato omicidio. Ma nonostante gli eventi orribili, centinaia di bagnanti sono rimasti sulla sabbia e nel surf, molti ignari di ciò che è stato dispiegarsi a poche centinaia di metri da loro.



Il sindaco. Il sindaco del Comune di Randwick, Ted Seng, si è detto scioccato e rattristato per imparare della scoperta del bambino.
«South Maroubra è una delle nostre spiagge più isolate, ma è sorvegliata dai bagnini e dai volontari.
Dire che sono scioccato è un eufemismo. Non riesco a immaginare le circostanze che portano a questo tragico evento. I nostri pensieri e le riflessioni di tutta la comunità Randwick sono con questa piccola anima perduta e la famiglia e le persone care
».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Dicembre 2014, 13:35