La mamma va fuori strada con l'auto,
la figlia di 5 anni le salva la vita

Mamma va fuori strada con l'auto, la figlia di 5 anni le salva la vita
Si addormenta mentre guida verso casa con i suoi 2 figli piccoli e a salvare la vita e tutti è la bimba di soli 5 anni. Angela ha avuto un colpo di sonno mentre tornava a casa con i bambini così ha perso il controllo della sua vettura che è precipitata in un dirupo.



La donna era senza sensi e il figlio più piccolo Peter piangeva a dirotto, così  Lexie ha capito che la salvezza di mamma e fratellino dipendeva solo da lei e, coraggiosamente, è uscita dal veicolo, è arrivata sulla strada dove ha allertato i passanti che hanno chiamato prontamente i soccorsi.

I vigili si sono trovati in una situazione molto delicata e c'è voluto molto tempo per liberare la donna dalle lamiere Angela e Peter sono stati trasportati in ospedale, la prima con la schiena rotta e il piccolo con un ematoma.



«Le saremo eternamente grati», ha dichiarato la mamma della piccola alla stampa locale. Angela Shymanski, nonostante sia viva e possa abbracciare ancora i suoi figli è oggi costretta sulla sedia a rotelle e la famiglia ha lanciato una raccolta di fondi online per poterla aiutare nel riprendere in mano la sua vita come era prima. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Agosto 2016, 12:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA