Da 159 chili a 83 con bypass gastrico, ma il marito
si trasforma: "Da premuroso a traditore violento"

Da 159 chili a 83 con bypass gastrico, ma il marito si trasforma: "Da premuroso a traditore violento"
LONDRA - Il marito, troppo grasso, si sottoposto a un bypass gastrico, ma l'intervento ha trasformato l'uomo che amava.





Adele Barkley racconta di aver visto trasformare l'uomo amorevole e premuroso di 159 chili che aveva sposato in un uomo di 83 chili spocchioso, prepotente e traditore.

«Come ha iniziato a perdere i primi chili, ha iniziato ad avere più fiducia in sé, ma questo lo ha reso un mostro».

L'uomo ha iniziato a tradire la moglie, a picchiarla, fino a spingerla a far emettere un ordine restrittivo nei suoi confronti e per i figli.



«Ho sostenuto quell'uomo in ogni sistuazione, ma il dimagrimento lo ha reso una persona completamente diversa», racconta Adele, «Ci conosciamo dal 1992, non avrei mai pensato potesse nascondere un lato di sé tanto brutto».



La donna ha dovuto affrontare molti sacrifici per permettere di far fare al marito il bypass: «Dopo l'operazione ha iniziato ad andare in palestra, ha cambiato acconciatura. Io ero felice perchè credevo avesse trovato fiducia in sé, ma poi ha iniziato a uscire solo con gli amici, ha smesso di stare in famiglia, ha iniziato a bere, a tradirmi, fino ad arrivare a picchiarmi».

Adele per diversi mesi ha tollerato questo atteggiamente, ma l'ennesima lite furibonda ha denunciato quanto accadeva e ha mandato fuori di casa il marito: «Mi pento solo di non averlo allontanato prima».
Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Luglio 2014, 09:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA