Marito dimentica la moglie in strada e se ne accorge dopo 160 km di viaggio, la coppia si era fermata per una sosta

Potrebbe essere un remake del celebre film "Mamma ho perso l'aereo". Invece è una storia vera

Marito dimentica la moglie in strada e se ne accorge dopo 160 km di viaggio, la coppia si era fermata per una sosta

di Marta Giusti

«Ho dimenticato mia moglie». Potrebbe essere un remake del celebre film "Mamma ho perso l'aereo". Invece è una storia vera, di un uomo ha dimenticato la moglie in strada mentre era in viaggio per la vacanza di Capodanno. E non se ne è accorto per oltre 160 chilometri quando è arrivato nel suo paese di origine. È successo in Thailandia e il protagonista è Boonton Chensu, un uomo di 55 anni. 

Il viaggio, la sosta e la ripartenza

Durante il tragitto in auto, di notte, l'uomo ha accostato sul ciglio della strada per un "pit-stop" fisiologico. In assenza di servizi pubblici, anche la moglie è scesa ma si è diretta poco distante dal luogo dove era parcheggiata la vettura in cerca di un cespuglio riparato. Evidentemente il marito non si è accorto della mossa della donna, Amanuy Chaimoon, di 49 anni, che prima della fermata si era addormentata sul sedile posteriore. Una volta finito l'uomo è salito in macchina, ha messo in moto ed è partito.

Lei però non è era ancora tornata. 

La lunga camminata

È rimasta lì, incredula, senza soldi e senza il cellulare. Nessun modo per contattare il marito nella tortuosa nella provincia di Mahasara. Così ha deciso di iniziare a camminare per raggiungere il luogo più vicino dove chiedere aiuto. Una passeggiata di una ventina di chilometri al termine della quale è riuscita a trovare una stazione di polizia per poter contattare il marito. Solo in quel momento l'uomo ha capito cosa fosse successo. Si è reso conto di essere giunto a destinazione senza la moglie e, soprattutto, di averla combinata grossa. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Gennaio 2023, 20:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA