Tragedia sul campo da golf: bimba di 6 anni uccisa dalla pallina lanciata dal padre

Video

di Federica Macagnone
Doveva essere una giornata di svago come tante altre. Il papà che si divertiva giocando a golf e la figlia di sei anni, immersa nel verde, che respirava a pieni polmoni l’aria pulita. A Orem, nello Utah, la mattinata di lunedì si è invece trasformata in una tragedia: la bimba è morta dopo essere stata colpita alla testa da una pallina da golf lanciata proprio dal padre.

Chernobyl, si uccide uno dei liquidatori eroi dopo aver visto la serie tv: «Ha rivissuto le umiliazioni subite»

Papà sposta l'auto e uccide il figlio: l'olimpionico stava preparando la festa del primo compleanno del bimbo
 



 
La tragedia è avvenuta alle 13.25 del mattino allo Sleepy Ridge: la piccola era sulla golf car quando è stata violentemente colpita alla nuca dalla pallina. Trasportata in ambulanza in ospedale e poi trasferita in elicottero al Primary Children's Hospital di Salt Lake City. Nonostante ogni sforzo, i medici ne hanno dichiarato il decesso alle 21.25.
 
«La palla l'ha colpita alla nuca, alla base del collo - ha detto il tenente Todd Colledge, del dipartimento di polizia di Orem, che ha preferito non rendere pubblici i nomi della piccola e del papà per rispettare la loro privacy -. È stato un incidente con un epilogo estremamente tragico. Non riesco a immaginare cosa stia attraversando quel padre».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Luglio 2019, 13:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA