Incidente in moto sulle Alpi francesi, morti due italiani: Devis, 32 anni, e la compagna Ilaria, 30

Erano a bordo della loro moto vicino a Aussois dopo aver passato il colle del Galibier.

Incidente in moto sulle Alpi francesi, morti due italiani: Devis, 32 anni, e la compagna Ilaria, 30

di Redazione web

Incidente nel pomeriggio di ieri sulle strade francesi a poca distanza dall'Italia. In Val Maurienne sono morti due piemontesi: Devis De Luca, 32 anni e, la compagna Ilaria Chiotto, 30. Erano a bordo della loro moto vicino a Aussois dopo aver passato il colle del Galibier. 

Filippo Facci denunciato per stalking dalla ex moglie, il giornalista: ​«Atto dovuto a uno scambio di mail che non le è piaciuto»

La dinamica dell'incidente

Secondo i primi accertamenti sulla dinamica del tragico incidente, la moto è uscita di strada per motivi ancora da accertare. Nessuno altro veicolo sembra essere stato coinvolto nell'incidente. Sia Devis che Ilaria abitavano ad Asti ma erano originari di Torino e lei lavorava come operatrice socio-sanitaria per l'Asl Torino. Lui, invece, era il titolare della ditta Mister Glass di corso Casale ad Asti. La coppia era andata a fare un'escursione in montagna passando dal colle del Galibier.

Reggiseno imbottito di droga: nigeriana fermata all'aeroporto di Linate, aveva 120 ovuli nascosti

https://www.leggo.it/italia/milano/reggiseno_droga_nigeriana_aeroporto_linate_oggi_10_7_2023-7512049.html

Sul posto è intervenuta la poilzia di Modane e numerosi mezzi di soccorso, compresi due elicotteri per il trasporto veloce al più vicino ospedale ma i medici intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Le autorità locali hanno annunciato l’apertura di un’indagine per capire la dinamica del sinistro


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2023, 15:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA