Una foto sexy su Facebook, meglio toglierla se si ricopre un ruolo istituzionale? Il battibecco social è tra due colleghe dell'amministrazione comunale di Volpiano, in provincia di Torino. Maria Grazia Bigliotto, consigliere comunale di minoranza, ha postato una foto con gonna e gambe accavallate e la collega Monica Camoletto, l'ha bacchettata, ritenendo quella posa eccessiva per una donna che ricopre un incarico pubblico, scrive CronacaQui Torino.
Sara Aydin, la sexy motociclista-influencer scatena le polemiche in Sardegna: ecco chi è
La polemica social
In realtà, la foto è lontano dall'essere spinta, o eccessiva. Bigliotto appare in minigonna e calze nere che coprono le gambe ben in vista, ma il post di fianco è diretto alla collega, probabilmente per pregressi malintesi: «Il tacco 12 non sarà mai inversamente proporzionale al cervello per antonomasia. Come la minigonna (…) La persona non è il vestito. La persona è la persona».
Di fianco risponde la collega, Monica Camoletto: «E quindi?». Ed il botta e risposta prosegue. «Tempo fa mi dicesti che dovevo “scendere dai tacchi”. Vedi, non è cambiato niente. Io continuo a rimanere sui tacchi. Tu a risentirti per una sciocchezza che è solo una differenza di essere tra noi (…) Non dà certo meno valore a te, e più a me, o viceversa».
Antichi rancori?
Di nuovo la replica di Camoletto: «Se non vuoi essere giudicata per l’esteriorità non filosofeggiare su di essa e su dei capi d’abbigliamento come se tutto questo avesse uno “spessore” nei contenuti. Fatti un selfie, postalo e aspetta i like come fanno tutti».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Gennaio 2023, 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout