Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Torna al Circo Massimo da venerdì 6 ottobre il mercato biologico degli agricoltori. Spazio ai commercianti colpiti dal terremoto
di Paola Lo Mele
Riaprirà, domani dopo sette mesi di chiusura lo storico mercato contadino al Circo Massimo. L’appuntamento è domani a partire alle 9.30 in via di San Teodoro, dove la Coldiretti preannuncia «grandi novità, un ambiente rinnovato con un maggior numero di aziende».
Attesi tra gli altri il presidente della Coldiretti Roberto Moncalvo, Il presidente regionale David Granieri, la sindaca di Roma Virginia Raggi e altri rappresentanti istituzionali, dei consumatori e delle forze economiche e sociali. La struttura aveva chiuso a febbraio, quando l’assessore allo Sviluppo Economico di Roma Adriano Meloni aveva annunciato lo stop temporaneo delle attività sia perché era impossibile prorogare la concessione, sia perché erano necessari alcuni interventi di adeguamento e riqualificazione della struttura.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout