Donna investita da un'auto piena di suore, dopo l'incidente gli insulti e l'omissione di soccorso: «Alzati, non ti sei fatta niente»

L'incidente è avvenuto in viale dei Quattro Venti domenica scorsa. La donna è rimasta in ospedale per due giorni

Donna investita da un'auto piena di suore, dopo l'incidente gli insulti e l'omissione di soccorso: «Alzati, non ti sei fatta niente»

di Redazione web

Una donna investita da un'auto resta a terra. Dalla macchina scende un gruppo di suore, che anziché aiutarla, inveisce contro di lei: «Alzati, non ti sei fatta niente». Poi rimettono in moto e vanno via. La vittima, però, viene portata in ospedale e ci resta due giorni. È successo a Roma.

Incidente in auto nella notte, l'ex portiere del Pescara Marco Taraborrelli muore a pochi metri da casa

Auto in retromarcia travolge uno scooter: morto il centauro. A bordo della macchina mamma e bimba di pochi mesi

Il racconto

L'incidente è avvenuto in viale dei Quattro Venti domenica scorsa, riporta Repubblica. La donna investita ha 34 anni ed è originaria del Congo. È stata trasportata all'ospedale San Camillo, dove è rimasta per due giorni. Se l'è cavata con un ematoma sull’anca, ma è rimasta scioccata dalla reazione delle suore. 

«Non eri sulle righe», le hanno detto, lasciandola a terra sofferente. «Non si sono fermate e mi hanno preso sul fianco. Mi hanno detto che non mi ero fatta niente, come se stessi facendo finta», dichiarato.


Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2023, 15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA