Roma, spari a Corso Francia: rapinatori si schiantano contro la volante della polizia, due agenti feriti Video

Un colpo d'arma da fuoco in aria è stato esploso durante un'operazione di polizia a Roma. Secondo quanto si è appreso, i Falchi della Squadra Mobile hanno intercettato due rapinatori di Rolex su Corso Francia e durante l'inseguimento sarebbe stato esploso un colpo a scopo intimidatorio. Lo scooter su cui viaggiavano i rapinatori è poi finito contro una volante e i due sono stati arrestati. Due poliziotti sono andati in ospedale per farsi refertare.
 
 


Dopo l'esplosione del colpo di pistola a scopo intimidatorio, i rapinatori hanno fatto inversione e sono poi scappati contromano, terminando la loro fuga contro una volante della Polizia. Due poliziotti sono rimasti feriti.
 
 
Dopo l'esplosione del colpo di pistola, i rapinatori hanno fatto inversione e sono poi scappati contromano, terminando la loro fuga contro una volante della Polizia. Due poliziotti sono rimasti feriti. La zona, nel cuore di Roma nord, è solitamente molto trafficata. Corso Francia collega diversi quartieri: dalla Flaminia a Vigna Clara ai Parioli. Molte le persone spaventate che si sono radunate sui marciapiedi o hanno accostato l'auto dopo aver sentito gli spari. Tanti i messaggi anche sui social: «Ho appena assistito a una sparatoria su Corso Francia, è stato terrbile: cosa è successo?». Sul posto è arrivata anche l'ambulanza per soccorrere i feriti.
 
Domenica 10 Novembre 2019, 13:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA