Rocca di Papa, ragazza di vent'anni precipita dal balcone e muore sul colpo

Ragazza di vent'anni precipita dal balcone e muore sul colpo
Una ragazza di vent'anni è morta precipitando dal balcone di casa. Il tragico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì nel centro storico di Rocca di Papa, in provincia di Roma. L'allarme è stato lanciato attorno alle 14, quando il corpo della giovane senza vita è stato ritrovato in strada: inutile l'intervento del 118, il personale non ha potuto fare altro che constatare il decesso. 

Leggi anche > Incidente a Mykonos, Carlotta Martellini morta a 18 anni. Il dolore della comunità: «Strappata alla vita negli anni più belli»

Secondo una prima ricostruzione, la ragazza sarebbe caduta da un piano rialzato, dall'altezza di sei metri. L'ipotesi è che si sia trattato di un tragico incidente, anche se nessuna opzione è stata ancora esclusa. Sull'episodio è stato aperto un fascicolo per appurare la dinamica dei fatti. 

"La comunità di Rocca di Papa ha da poco appreso che una giovane di 20 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione perdendo così la vita. La Vicesindaco e l'Amministrazione Comunale, a nome di tutto il paese, esprime profondo cordoglio per l'accaduto, comunicando la propria vicinanza alla famiglia della ragazza", ha scritto in una nota l'amministrazione comunale.
Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Luglio 2020, 11:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA