Incidente sulla Roma-Fiumicino: muore Rebecca, 20 anni di Ostia. Due feriti gravi

Incidente sulla Roma-Fiumicino: muore Rebecca, 20 anni di Ostia. Due feriti gravi

di Emilio Orlando
Un grave incidente sulla autostrada Roma-Fiumicino ha causato la morte di Rebecca Spera (in una prima versione avevamo scritto Roberta, ce ne scusiamo con i lettori), 20 anni, di Ostia e il ferimento di altre due. La A91 è stata poi provvisoriamente chiusa in direzione dell'aeroporto a causa del sinistro, avvenuto nel pomeriggio al km 14,500. Il traffico, in quel tratto, è andato subito in tilt. Verso le 19 e 30 la carreggiata in direzione Fiumicino è stata riaperta alla circolazione.
 
 


Leggi anche > Carabiniere e due poliziotti travolti da una Bmw: stavano facendo rilievi per un altro incidente


 

Anas rende noto che l'incidente ha coinvolto due autovetture, causando il decesso di una persona e il ferimento di altre due. Per consentire i soccorsi, l'autostrada è stata chiusa in modo da permettere l'arrivo dell'elisoccorso. L'Anas ha fatto anche sapere che il personale è intervenuto sul posto, consigliando percorsi alternativi agli automobilisti: «Per il traffico proveniente dal Grande Raccordo Anulare di Roma e diretto verso l'aeroporto di Fiumicino è consigliata l'uscita n. 31 via Magliana/via Portuense. Sulla carreggiata in direzione Roma dell'autostrada A91 Roma-Fiumicino il traffico è invece regolare, dopo la chiusura effettuata per consentire l'atterraggio dell'elisoccorso». 



Il personale medico, giunto anche con l'eliambulanza, ha tentato di rianimare la giovane sul posto.
Per le ferite riportate, la ragazza è morta sul colpo. A giudare l'auto, una Fiat Punto dche è stata urtata da un'altra vettura, c'era il fidanzato. Le altre due persone coinvolte nell'incidente sono state portate all'ospedale San Camillo di Roma.

Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Novembre 2019, 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA