Roma, Di Francesco a rischio esonero, ma non si dimette. Monchi: Non è il momento di fare valutazioni tecniche

Roma, Di Francesco non si dimette. Monchi: non è il momento di fare valutazioni tecniche
C'è grande attesa per capire il futuro di Eusebio Di Francesco sulla panchina della AsRoma. Infatti, l'allenatore della Roma sarebbe tornato a rischio esonero dopo la pesante sconfitta per 7-1 nel quarto di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Intanto, comunque Di Francesco non si dimette. L'allenatore giallorosso, parlando con i giornalisti si è detto amareggiato, ma non ha alcuna intenzione di lasciare la guida della panchina romanista

Un'eliminazione umiliante per i giocatori della Roma e per lo stesso Di Francesco, Infatti, l'ex allenatore del Sassuolo, già in discussione per il pessimo inizio di campionato, dopo una sconfitta di questa portata, che fa seguito alla rimonta balorda subita a Bergamo contro l'Atalanta, torna nell'occhio del ciclone. 

Il Direttore Sportivo della società Giallorossa, dagli schermi della televisione ufficiale, dopo aver chiesto scusa a tutti i tifosi giallorossi, ha precisato che non è questo il momento più adatto per fare valutazioni tecniche. Evidentemente il Ds prefersce prendersi il tempo necessario per riflettere prima di prendere qualsiasi decisione sul futuro della direzione tecnica giallorossa. 



 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Gennaio 2019, 21:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA