Ed è proprio sulla piazza romana che si sono scatenate le associazioni dei consumatori che in molti casi hanno denunciato informazioni non complete da parte degli esercenti ai consumatori e specchietti per le allodole per attirare clienti. Ma se in strada è andato in scena un vero e proprio assalto ai negozi, anche se non si conoscono ancora le stime di quanta merce sia stata realmente acquistata, anche in rete le associazioni dei consumatori hanno bacchettato i colossi delle vendite on line, che non sarebbero stati proprio limpidi nella promozione degli sconti, tutt'altro.
Fregature, o vere occasioni che siano, i consumer non si sono scoraggiati.
Migliaia i turisti a caccia di sconti, nel pomeriggio hanno preso d'assalto le vie del centro, più prudenti invece i romani. Pienone anche nei centri commerciali, dove i parcheggi erano particolarmente intasati. A risentire del peso del black friday, è stato anche il traffico che in molte zone, soprattutto in centro, vuoi a causa dei cantieri aperti, o dell'afflusso record, è andato letteralmente in tilt.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Novembre 2018, 21:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA