Tenta di entrate a Sky, i vigilanti lo bloccano (uno dei due si sarebbe messo sopra di lui per tenerlo fermo) e lui muore a 25 anni

Per accertare le cause della morte è stata disposta un'autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni

Tenta di entrate a Sky, i vigilanti lo bloccano (uno dei due si sarebbe messo sopra di lui per tenerlo fermo) e lui muore a 25 anni

di Redazione web

I viglianti della sede Sky di Milano hanno fermato quell'uomo che ha provato a entrare ieri notte, poco prima dell'una, nella sede milanese della tv e poco dopo è avvenuto il dramma: l'uomo bloccato dalle guardie giurate presenti nella sede milanese di Sky ha accusato un malore e dopo poco è morto.

Da quanto riferito era in evidente stato di alterazione e parlava una lingua straniera.

Pavia, trovato morto a casa dell'amica: Fabio Friggi aveva il cranio fratturato, è mistero. Lei lo denunciò per molestie

Sfonda a calci la porta a vetri di una ragazza che voleva incontrare e si recide l'arteria: morto dissanguato un 36enne

I soccorsi

I vigilantes hanno provato a rianimarlo e intanto hanno chiamato i soccorsi che, quando sono arrivati sul posto, lo hanno trovato in arresto cardiaco e lo hanno trasferito al San Raffaele dove i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sulla vicenda indaga la squadra mobile di Milano.

Disposta l'autopsia per fare luce sulle cause della morte

L'uomo, che secondo le prime informazioni dovrebbe avere circa 25 anni, ha provato a entrare negli uffici di Sky mostrandosi aggressivo.

Respinto da due guardie giurate, si è anche tolto la maglietta davanti a loro mentre ha continuato ad inveire.

I vigilantes hanno dato l'allarme e nell'attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine lo hanno bloccato. In particolare uno dei due si sarebbe messo sopra di lui per tenerlo fermo. Tutta la scena è stata ripresa dalla telecamere di sorveglianza di Sky e i filmati sono stati acquisti dagli investigatori.

La vittima viene descritta come in stato di alterazione e di agitazione, probabilmente sotto l'effetto dell'alcol, ma verranno effettuate anche verifiche tossicologiche sul corpo.

Per accertare le cause della morte è stata disposta un'autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni.


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto 2023, 13:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA