Senago, operaio di 71 anni morto dopo una caduta di 14 metri, il volo dal tetto di un capannone mentre era al lavoro

Il 71enne aveva subito traumi gravissimi alla testa e alle gambe ed è morto oggi all'ospedale Niguarda di Milano

Operaio di 71 anni precipita dal tetto di un capannone, morto in ospedale dopo ore di agonia: il volo fatale di 14 metri

di Redazione web

È morto all'ospedale Niguarda di Milano l'operaio di 71 anni che ieri era precipitato da un'altezza di 14 metri mentre lavorava su un tetto a Senago (Milano) all'interno della ditta Cifa che produce macchinari industriale. L'uomo era in pensione e lavorava regolarmente per una ditta esterna che stava svolgendo sul tetto lavori di manutenzione: è precipitato da 14 metri ed è finito in una buca profonda due. Ieri sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale. L'uomo, portato in ospedale in condizioni critiche, è morto oggi. Delle indagini si occupa la Procura di Monza.

Tragedia in azienda: Giacomo morto a 26 anni, schiacciato da una pressa

Cosa è successo

Degli accertamenti sulla tragedia si occupano gli agenti della Polizia locale di Senago, coordinati dalla Procura di Milano (e non di Monza come scritto in un primo tempo).

L'operaio sembra fosse regolarmente imbragato così come regolare era la sua posizione contrattuale e gli investigatori stanno verificando come sia stata possibile le caduta, mentre era sul tetto con un collega. Il 71enne aveva subito traumi gravissimi alla testa e alle gambe ed è morto oggi all'ospedale Niguarda di Milano.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Aprile 2023, 15:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA