Il camionista che trasporta azoto e guida mentre pranza, quelli che usano lo smartphone e la ladra: i multati in autostrada

Il camionista che trasporta azoto e guida mentre pranza, quelli che usano lo smartphone e la ladra: i multati in autostrada

Fermato sull'autostrada Milano-Genova il conducente di un tir con un carico di azoto gassosso: non aveva le mani sul volante ma stava con consumando un pasto con una forchetta. 

Leggi anche - Milano, autista di camion investito dal proprio mezzo: l'incidente sulla provinciale

Dopo il camionista, tra le tante persone fermate dagli agenti c'è anche una donna argentina che poco prima aveva commesso un furto in un'area di servizio del Pavese. Poi, salita su un pullman per turisti sudamericani, era ripartita. Per la responsabile del gruppo di turisti, una cittadina peruviana risultata irregolare sul territorio nazionale, sono state avviate le procedure di espulsione.

E ancora, tredici automobilisti sono stati multati perché stavano usando lo smartphone mentre guidavano. In totale, nell'arco della scorsa settimana, sono stati sanzionati in Lombardia 87 conducenti per guida in stato di ebbrezza: 64 di loro avevano un tasso alcolemico così alto da far scattare la denuncia. Infine, quattro persone, sono state trovate alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Agosto 2021, 14:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA