Milano, maniaco filma sotto la gonna di una passeggera del treno: denunciato 63enne

Milano, maniaco filma sotto la gonna di una passeggera del treno: denunciato 63enne

Un maniaco filma alcune ragazze sotto la gonna, ma viene scoperto. Due passeggere del treno Milano-Ancona si sono accorte che qualcosa non andava, poi le prove sul telefono hanno fatto il resto. Un uomo di 63 anni è stato denunciato per molestie e violazione della privacy dopo essere stato sorpreso a filmare le gambe e le parti intime di una donna a bordo del treno.

Leggi anche > Milano, 40enne albanese ricatta l'amante: «Dammi 5mila euro o diffondo il nostro video hard». La donna lo fa arrestare

L'uomo, residente nel milanese, si trovava sul convoglio partito da Milano e diretto ad Ancona. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il 63enne avrebbe più volte ripreso con il cellulare, di nascosto, una 33enne che era seduta di fronte a lui.

A scoprire il guardone sono state altre due passeggere che si sono accorte dei movimenti sospetti dell'uomo e hanno cominciato ad inveire contro di lui, allertando la vittima delle riprese. Il caos ha richiamato l'attenzione di un carabiniere fuori servizio, a bordo del treno, che ha iniziato a tenere sotto controllo il 63enne e ha allertato la polizia ferroviaria.  

Quando il convoglio è arrivato alla stazione di Rimini, gli agenti sono saliti sul treno e hanno ascoltato la 33enne e le due testimoni, invitandole a denunciare l'accaduto una volta arrivate a destinazione. L'uomo, invece, è stato accompagnato negli uffici di polizia e poi indagato. Sul telefono sono state ritrovate delle clip registrate dall'uomo e gli agenti hanno subito provveduto a sequestrare il cellulare.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Agosto 2021, 18:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA