Milano, anziana trovata morta in agriturismo dalla figlia: picchiata selvaggiamente e legata

Anziana trovata morta in agriturismo dalla figlia: picchiata selvaggiamente e legata
Una donna di 90 anni è stata trovata morta attorno alle 10 di questa mattina a Milano all'interno di una vasta area in via Pescara 37 al 'Podere Ronchetto', dove sono in corso lavori per trasformare quello che attualmente è un parcheggio per camper in agriturismo. La vittima è Carla Quattri, anziana madre dei gestori della struttura. 


  
L'anziana mostrava segni evidenti di aggressione, aveva il volto tumefatto, i polsi legati e un telo, forse una federa di un cuscino, appoggiato sulla testa probabilmente per nascondere i segni della violenta aggressione ,si sospetta quindi sia stato un omicidioA scoprire il corpo è stata la figlia della vittima, che lavora nella struttura nella periferia sud di Milano.
Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, le Volanti della polizia e la Scientifica che ha eseguito i rilievi.

 
 


La signora Quattri è stata vista per l'ultima volta ieri pomeriggio alle 18, mentre andava a messa. dalla prima ricostruzione emerge che a dare l'allarme è stato un uomo che si trovava nell'area camper di cui è dotata la struttura, il quale a sua volta ha sentito provenire da uno degli appartamenti della cascina le grida di una donna. Da quanto è stato riferito era la segretaria, forse la figlia dell'anziana, che aveva trovato il cadavere della novantenne.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Gennaio 2020, 09:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA