Milano, dimentica il regalo per la Festa della Mamma in metropolitana: «Ritroviamo questo bimbo»

Video

di Silvia Natella
Domani è la Festa della Mamma, ma c'è un bambino che non potrà consegnare il suo regalo perché lo ha smarrito sulla metropolitana di Milano. Sta rimbalzando sui social, infatti, l'immagine di una letterina scritta da qualcuno alla sua mamma. Il testo è accompagnato da un mazzo di fiori di carta e la storia ha intenerito la comunità del web al punto che è stato lanciato un appello per restituire il dono al legittimo proprietario.

A pubblicare le immagini su Twitter ci ha pensato il passeggero che ieri sera ha trovato il pensierino alla fermata della metropolitana Zara e ha condiviso l'appello nella speranza di trovare il bimbo che ha dimenticato il suo regalo per la festa della mamma. In molti hanno preso a cuore questa storia ed è stato boom di like e di condivisioni. 
 


«AAA cercasi bimbo che ha perso il regalo per mamma. Ieri sera a MMZara Milano ho trovato un mazzo di fiori di carta con biglietto: 'You Gave me healthy food' una poesia in inglese di un bimbo per la mamma. Fai passaparola e proviamo a restituire il regalo perduto!», si legge nel tweet. La letterina è piena di buoni propositi per il futuro. "I will", tradotto in "Io sarò" è la prima parola per tutta una serie di frasi che suonano come un impegno a essere un bambino obbediente e premuroso. 
   
Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Maggio 2019, 16:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA