Vauro contro Brasile, scontro durissimo e rissa sfiorata in tv VIDEO

Vauro contro Brasile, scontro durissimo e rissa sfiorata in tv VIDEO

Tensione in tv a Dritto e Rovescio, il talk show di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio: il vignettista Vauro Senesi ha avuto uno scontro durissimo con ‘er brasiliano’ o ‘Brasile’, alias Massimiliano Minnocci. Il motivo, un diverbio che quest’ultimo stava avendo con la giornalista Francesca Fagnani, che Vauro è intervenuto a difendere.

Leggi anche > Ultrà della Roma sanguinante in commissariato: su Instagram elogiava la polizia

Il tema della puntata era il fascismo, e ‘Brasile’, presentato proprio come neofascista sui profili social della trasmissione, ha esordito: «Roma non è fascista, Roma è casa mia, nella mia borgata vigono ordine e disciplina. Devi fare quello che dico io». «Ma in quale film?», ribatte la Fagnani. «Glieli faccio vedere io i film…», risponde lui.
A quel punto Vauro perde la pazienza e per difendere la giornalista si alza e gli va a urlare a muso duro: «Falli vedere a me i film, fascio di m***a. Queste sono minacce, vergognati!». Brasile gli risponde candidamente: «Puzzi di vino». E il conduttore Del Debbio, per stemperare gli animi, minaccia entrambi: «Vi butto fuori tutti e due». Una pagina memorabile di televisione.
Venerdì 8 Novembre 2019, 17:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA