Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Torino, donna investita e uccisa da un tram. L'autista è sotto choc
86 share
Una donna di 77 anni è stata investita e uccisa da un tram della linea 4 a alla periferia Nord di Torino. È accaduto poco prima delle 7 per cause ancora in corso di accertamenti. La donna è deceduta sul posto dove sono intevenuti la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale del capoluogo piemontese per i rilievi del caso. I tram della linea limitano il servizio a piazza Derna: nel tratto Piazza Derna/Falchera c'è un servizio navetta.
La pensionata stava attraversando la strada arrivando da via Ivrea quando è stata travolta da un tram della linea 4 diretto a Porta Palazzo. La manovratrice è stata trasportata dal 118 al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco in stato di choc.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout