Silvian Heach, pelliccette e vitamina C: la risposta geniale al video della cliente furiosa a Caserta

Silvian Heach, pelliccette e vitamina C: la risposta geniale al video della cliente furiosa a Caserta
Silvian Heach corre ai ripari ed evita in modo geniale ogni possibile pubblicità negativa dopo il video virale di una cliente furiosa che, nel punto vendita dell'outlet 'La Reggia' di Marcianise (Caserta), si lamentava di una pelliccetta che aveva stinto, macchiandole l'abito, proprio nel matrimonio di cui era testimone.

LEGGI ANCHE ---> Sceneggiata al centro commerciale, la cliente urla e si accascia a terra. Il video è virale: ecco cosa è successo

Il video aveva fatto il giro dei social: la cliente, furiosa, ricordava che aveva pagato, non a prezzo di saldo, la pelliccetta. «Questo è fatto in Cina! Ho fatto una figuraccia davanti a 150 invitati!», urlava la donna nel video, che esigeva a tutti i costi di parlare con un responsabile del negozio e minacciava di chiamare la Guardia di Finanzia, per poi simulare un malore gettandosi a terra.

Dal momento che sui social si è parlato anche della qualità dei prodotti del marchio di abbigliamento, Silvian Heach ha deciso di ricorrere ad un colpo di marketing con un post su Facebook che annuncia l'iniziativa 'I love pelliccette': «Per garantire uno shopping sereno e moderare lo stress della vita moderna ti offriamo alte dosi di Vitamina C. Accendi la tua energia e previeni svenimenti facili!». Giusto per aggiungere riferimenti all'episodio di Marcianise, compaiono anche questi hashtag: #odirettore, #latestimone, #tuttoaposto, #jesuispelliccette e #150invitati.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Gennaio 2018, 15:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA