Rave party, perde il gatto alla festa illegale: lo cercano in 400

Rave party, perde il gatto alla festa illegale: lo cercano in 400

Perde il gatto al rave party e in 400 lo cercano. E' successo anche questo al rave party illegale in provincia di Pisa che è durato quattro giorni. Un ragazzo, arrivato con uno dei tanti camper che ha dato vita alla festa, ha deciso di portare con sé il proprio gatto, ma alla fine della festa ha scoperto che il gatto era scappato.

Leggi anche > Pisa, è finito il rave illegale. Un diciannovenne è in prognosi riservata «ha ingerito liquido di raffreddamento»

Portare un gatto ad un rave è una cosa inconsueta, ma ancor più singolare è il fatto che in poco tempo è stata organizzata una colossale ricerca al povero felino, sicuramente impaurito dalla musica. E' accaduto nel territorio comunale di Santa Maria a Monte, Pisa.

Il ragazzo, dopo aver partecipato alla festa abusiva, si è accorto che del gatto non c'era più traccia ed è scattato subito l'allarme. Tra i ragazzi, che erano rimasti sul luogo per sistemare le ultime cose prima di ripartire, è scattata una catena di solidarietà.

Tutti hanno iniziato a cercare l'animale che, però, non è stato trovato. Sono stati affissi anche dei cartelli per cercare di spargere la voce, ma del gatto nessuna traccia. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Luglio 2021, 12:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA