Positivo al Covid, ma va al motel con l'amante: 56enne multato e denunciato

L'uomo, residente in provincia di Varese, ha percorso oltre cento chilometri per raggiungere la donna nella struttura, in provincia di Pavia

Positivo al Covid, ma va al motel con l'amante: 56enne multato e denunciato

Era positivo al Covid e avrebbe dovuto rispettare l'isolamento domiciliare, ma ha pensato bene di uscire e recarsi in un motel, distante oltre 100 chilometri, per incontrare l'amante. Per questo motivo, un 56enne della provincia di Varese è stato multato e denunciato dai carabinieri.

Leggi anche > No green pass, licenziato Stefano Puzzer: «Orgoglioso di ciò che abbiamo fatto, noi siamo puri»

La coppia di amanti aveva deciso di passare la notte insieme in un motel della provincia di Pavia, ma poco dopo si sono ritrovati i carabinieri in camera. Una volta arrivata in albergo, la coppia ha fornito i propri documenti alla reception e le generalità dei due, come prevede la legge, sono state trasmesse alle forze dell'ordine.

A quel punto è emerso che il nome del 56enne compariva nell'elenco dell'Ats di Varese tra le persone attualmente in quarantena che non possono uscire dalla propria abitazione fino a quando un tampone avrà accertato la loro negatività al virus. I carabinieri lo hanno quindi raggiunto in albergo e, dopo avergli notificato la denuncia, lo hanno invitato a indossare la mascherina e a rientrare subito a casa. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Aprile 2022, 15:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA