Truffata da un presunto guaritore per centinaia di migliaia di euro, donna si dà fuoco in un parcheggio: è grave

Truffata da un presunto guaritore per centinaia di migliaia di euro, donna si dà fuoco in un parcheggio: è grave

di Simone Pierini
Truffata da un presunto guaritore per centinaia di migliaia di euro una donna di 62 anni ha tentato il suicidio dandosi fuoco. Si è cosparsa il corpo con una bottiglia di alcool etilico e poi con un accendino è diventata una torcia umana.

Striscia La Notizia, il servizio sul guaritore Mehaleon

È la terribile vicenda accaduta questa mattina nel parcheggio della Fortezza di Poggibonsi (Siena). Subito soccorsa, la donna è stata trasportata al Centro grandi ustionati dell'ospedale di Pisa, dove è ricoverata in gravissime condizioni.

'Santone' nel riminese, "bimbi autistici tra i pazienti"

Avrebbe riportato ustioni in oltre il 95% del corpo. All'origine del gesto della donna, una commerciante di Poggibonsi che gestisce una tabaccheria, ci sarebbe stata una depressione originata da una presunta storia d'amore legata poi a una truffa subita da parte di un sedicente guaritore straniero, che le avrebbe promesso anche una cura miracolosa per una persona a lei cara gravemente malata.

Guarisce tutte le malattie con le mani.
Arriva Striscia la notizia e chiede spiegazioni


La 62enne avrebbe scritto i motivi del suo gesto disperato in una lettera indirizzata al comandante dei carabinieri di Poggibonsi, che stanno indagando sull'accaduto. La commerciante avrebbe subito una truffa, a suo dire, nell'ordine di diverse centinaia di migliaia di euro.
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Aprile 2018, 17:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA