Nigeriano massacrato a coltellate, giallo in centro a Brindisi. Aveva 23 anni

Nigeriano massacrato a coltellate, giallo in centro a Brindisi. Aveva 23 anni
Giallo in centro a Brindisi, dove un giovane nigeriano è stato massacrato a coltellate al torace. La vittima aveva 23 anni, è stato ucciso la scorsa notte in un appartamento di via Bastioni Carlo V. Vani i tentativi di soccorso compiuti - a quanto si apprende - da alcuni connazionali. Oscuro al momento il movente dell'aggressione. Sull'episodio indaga la polizia. 

FORSE LITE CON UNA DONNA È su una lite tra la vittima e una donna, anche lei straniera, che si concentrano le investigazioni dei poliziotti della Squadra mobile di Brindisi che stanno conducendo indagini sull'omicidio di Callistus Imoyera, di 24 anni, nigeriano, ucciso la scorsa notte con almeno due coltellate al torace. Un fendente ha provocato lesioni irreversibili a un polmone.

L'omicidio è avvenuto in un appartamento del centro, a Brindisi, in via Bastioni Carlo V, dove risiedono alcuni migranti, tutti regolari sul territorio italiano perché in attesa di vedersi riconosciuto lo status di rifugiato. In queste ore gli investigatori stanno ascoltando alcune persone che abitano in zona e che potrebbero aver testimoniato ai fatti.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Marzo 2018, 16:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA