Incidente in moto a Cosenza: senza patente contro auto della polizia, morto Antonio Ruperti a 17 anni. Mezzo privo di assicurazione e revisione

Secondo le prime ricostruzione pare che indossasse il casco

Senza patente si schianta in moto contro l'auto della polizia: Antonio muore a 17 anni. Il mezzo era privo di assicurazione e revisione

di Redazione web

È morto nel reparto di rianimazione dell'ospedale dell'Annunziata di Cosenza, il diciassettenne Antonio Ruperti che, a bordo di una moto, si è scontrato ad un incrocio contro un'auto della polizia in servizio nel centro cittadino.

Il ragazzo indossava il casco, ma non aveva la patente.

Perde il controllo della moto e si schianta, il terribile incidente nella notte: Christian è morto a soli 22 anni

Incidente in centro a Milano: ragazza di 26 anni travolta da una moto, è gravissima

L'incidente

La vittima si chiamava Antonio Ruperti.

Il giovane 17enne che indossava il casco ma che secondo quanto riferito era privo di patente di guida, a seguito dell'impatto con la vettura era stato sbalzato contro il muro di una palazzina e aveva riportato gravi lesioni interne e un violento trauma polmonare.

Del caso sono state informate la Procura ordinaria di Cosenza e la Procura minorile di Catanzaro. Si attendono gli esiti dei rilievi condotti dalla Squadra infortunistica della Polizia locale di Cosenza utili a chiarire l'esatta dinamica dell'incidente stradale.

 Il minore era stato immediatamente soccorso dagli agenti di polizia. Da quanto riportato in una nota ufficiale della Questura, il giovane è risultato «sprovvisto di patente» e alla guida di una «motocicletta di grossa cilindrata, priva di copertura assicurativa e revisione che risulta essere di proprietà di un soggetto gravato da precedenti penali».


Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Settembre 2023, 21:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA