Matrimonio con rissa, il marito geloso aggredisce il cantante: «Stai guardando mia moglie»

L'artista ha provato a difendersi: «Ma che ho fatto, sto solo cantando, me l’ha chiesta lei la canzone». Ma la situazione è degenerata

Matrimonio con rissa, il marito geloso aggredisce il cantante: «Stai guardando mia moglie»

di Redazione web

Il matrimonio stava andando bene. Invitanti che ballavano, parenti che si divertivano, bambini che giocavano spensierati. Ma ecco che d'un tratto la cerimonia viene bruscamente interrotta quando il futuro sposo, furioso, si è alzato ad ha aggredito il cantante chiamato a intrattenere gli ospiti.

Sposa trova la porta di casa murata la notte prima del matrimonio: «Un segno del destino, non sposarti»

Sposi arroganti indicano la qualifica nella partecipazione di nozze. «Potevano mettere anche il loro stipendio»

Lo sposo geloso

Il motivo? La gelosia. L'uomo infatti avrebbe guardato troppo intensamente la sposa scatendando la rabbia del marito.

Il cantante, imbarazzato, avrebbe definito lo sposo “insucuro”, peggiorando la situazione. Il video della rissa sta spopola sui social Il filmato, secondo molti utenti, sarebbe stato girato in provincia di Napoli. 

Il video

«Ma che ho fatto, sto solo cantando, me l’ha chiesta lei la canzone…», ha provato a spiegare il cantante mentre intonava un pezzo rivolto verso la sposa. Ma poco dopo, oramai spazientito, ha detto: «Sei tu che sei insicuro, io sto solo cantando». Ed è così che alcuni parenti e invitati si sono avvicinati all'uomo probabilmente per provare a placare la discussione. Ma il futuro sposo, geloso, ha messo fine alla festa. E le immagini si sono interrotte. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Settembre 2023, 11:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA