Inquisitor Ghost, influencer di TikTok si uccide in diretta social: Vincent Plicchi aveva 23 anni

Il giovane non sopportava le accuse infamanti, definite false dal padre del ragazzo, di aver molestato una 17enne

Inquisitor Ghost, influencer di TikTok si uccide in diretta social: Vincent Plicchi aveva 23 anni

di Redazione web

Si è ucciso in diretta social su TikTok. Inquisitore Ghost è il nome da influencer che Vincent Plicchi, un giovane di 23 anni di Bologna, aveva scelto e con cui era conosciuto in rete. Il 23enne, dalla sua casa di Castiglione, nel bolognese ha annunciato il suicidio in diretta e poi si è tolto la vita. In molti hanno chiamato il 118 ed i carabinieri per avvertirli di quello che stava accadendo.

Melissa, 33 anni, trovata morta sul ciglio della strada. Il medico legale: «E' stata bruciata viva»

Accusato di molestie

Il padre del giovane, avvertito dagli amici, ha sfondato la finestra della camera del figlio, trovandolo però già senza vita. Secondo diversi utenti di TikTok, dietro la tragica decisione, ci sarebbe il dolore provato per le tante accuse infamanti che negli ultimi giorni lo avevano colpito sul social. Una ragazza di 17 anni lo ha accusato di averla molestata, ma ora saranno gli inquirenti a far luce in questa vicenda drammatica, e capire se le accuse nei confronti del 23enne suicida siano vere.

 

Padre disperato

«Era il mio angelo, la più bella anima dell'universo, ucciso da alcuni falsi umani che realizzano se stessi solo su TikTok. Mio figlio era un creatore molto originale, era un vero artista, ma l'invidia di queste persone inutili e malvagie lo ha ucciso». Lo scrive su TikTok il padre del giovane 23enne conosciuto come 'Inquisitor Ghost' che a Bologna si è ucciso in diretta social. «Hanno organizzato -prosegue nel messaggio- una storia falsa sul mio amato figlio, era così delicato dentro e non poteva sopravvivere dopo essere stato così violentemente diffamato, l'unico modo che ha trovato per 'proteggersì dal disonore e provare di essere innocente è stata la sua morte.

Ragazzi, prestate attenzione a questa community, vivete la vostra vita reale, non posso credere che sto seppellendo mio figlio per questo».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Ottobre 2023, 08:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA