Fonni, rapina all'ufficio postale: ferita una carabiniera. Malviventi in fuga

Rapina all'ufficio postale: ferita una carabiniera. Malviventi in fuga

Rapina intorno alle 8 all'ufficio postale di via Mannironi a Fonni, dove i banditi hanno aperto il fuoco ferendo una donna carabiniere. I rapinatori erano nell'ufficio postale quando hanno sentito avvicinarsi un mezzo dei Carabinieri, a quel punto hanno aperto il fuoco verso la vettura, ferendo la donna alla guida. Sul posto è arrivato l'elisoccorso del 118 per il trasporto della donna in ospedale e i carabinieri della stazione locale e del Comando provinciale di Nuoro. Ancora non si conoscono i particolari della vicenda.

Quindi, è caccia ai malviventi a Fonni e nelle strade di campagna del Nuorese, alla ricerca dei malviventi che questa mattina non hanno esitato a sparare durante una rapina all'ufficio postale del paese.

Ferita non gravemente, ma colpita alla caviglia, una giovane 25enne carabiniere. La donna è stata trasportata con l'elisoccorso del 118 all'ospedale San Francesco di Nuoro dove è stata ricoverata in codice giallo. Secondo una prima ricostruzione dei militari, i rapinatori quando si sono accorti della pattuglia che eseguiva un normale servizio di perlustrazione della zona, hanno aperto il fuoco colpendo la donna. Sul posto oltre ai Carabinieri di Fonni anche i colleghi del comando provinciale di Nuoro. In tutte le vie di accesso al centro abitato ci sono posti di blocco.


Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Ottobre 2020, 12:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA