Ester Palmieri uccisa da Igor Moser, chi erano: la separazione, i tre figli e l'omicidio nel fienile. Cosa sappiamo sulla coppia morta in Trentino

Lui, che poi si è tolto la vita impiccandosi nel suo fienile, è Igor Moser, 46 anni

Ester Palmieri uccisa da Igor Moser, chi erano: la separazione, i tre figli e l'omicidio nel fienile. Cosa sappiamo sulla coppia morta in Trentino

di Redazione web

È morta dissanguata a causa delle ferite ricevute probabilmente da un coltello Ester Palmieri, 38 anni, la donna uccisa dal marito a Valfloriana, minuscolo comune della provincia di Trento. Lui, che poi si è tolto la vita impiccandosi nel suo fienile, è Igor Moser, 46 anni. Secondo le prime ricostruzioni, il delitto si sarebbe verificato in tarda mattinata nel fienile di proprietà dell'uomo.

La coppia aveva tre figli piccoli, in età compresa tra i cinque e i dieci anni, che, stando agli accertamenti delle forze dell'ordine non erano nell'abitazione al momento del delitto. 

 

 

Ester Palmieri e Igor Moser avevano tre bambini: chi erano

Ester era una giovane donna molto conosciuta in zona. Undici anni fa aveva aperto un centro olistico di benessere nella frazione di Casatta. Centro frequentato sia dai residenti sia dai turisti in visita nella bassa valle di Fiemme. Igor, invece, faceva il boscaiolo. Le voci si rincorrono nel paese. Una realtà piccola e intima, dove tutti si conoscono e tutti parlano. Sembrerebbe che i rapporti tra i due sembra fossero tesi negli ultimi tempi a causa della separazione.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Gennaio 2024, 18:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA