Ester Palmieri uccisa dal marito Igor Moser, l'uomo la sgozza e poi s'impicca. Si stavano separando e avevano tre figli

Giovedì 11 Gennaio 2024, 16:58 - Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 08:52
Uccide la compagna di 37 anni a coltellate e si ammazza: Igor Moser e Ester Palmieri si stavano separando, avevano 3 figli piccoli
di Mario Landi
1 Minuto di Lettura

Uccide la compagna a coltellate e poi si toglie la vita. L'ennesimo femminicidio è successo nel Comune di Valfloriana, in Trentino. Igor Moser, boscaiolo di 46 anni, ha ucciso la compagna, Ester Palmieri, di 38 anni, in un'abitazione a Valfloriana, per poi suicidarsi: lui è stato trovato morto impiccato. La donna è stata uccisa probabilmente tra le 9 e le 9.15 a Montalbiano, frazione di Valfloriana, in Val di Cembra, dal compagno, dal quale si stava separando.

A quanto si apprende, alla base della tragedia ci sarebbero stati dei problemi coniugali. Avevano tre figli, tutti di età inferiore dei 10 anni che erano a scuola al momento della tragedia. Sul posto è giunta la pm di turno Maria Colpani. Proprio a Castello di Fiemme, nel fienile di sua proprietà, stando alle prime ricostruzioni, l’uomo si tolto la vita dopo il delitto. La donna è stata ritrovata dai familiari in casa quando era già troppo tardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA