Dj morta e Gioele, esposto della famiglia: ritardi nelle ricerche e omissione di soccorso

Dj morta e Gioele, esposto della famiglia: ritardi nelle ricerche e omissione di soccorso
«Stamattina abbiamo presentato alla procura di Patti una querela contro ignoti per presunte omissioni sulla morte di Viviana Parisi, 43 anni e del figlio Gioele, 4 anni» e su «eventuali ritardi nella loro ricerche». Lo dicono i legali della famiglia Mondello, Pietro Venuti e Claudio Mondello.

Leggi anche > Viviana Parisi, la famiglia non crede all'omicidio-suicidio: «Era depressa ma non avrebbe mai ucciso Gioele»

«In particolare - spiegano i due penalisti - chiediamo chiarimenti dal momento in cui Viviana ha avuto l'incidente stradale il 3 agosto fino a quando, cinque giorni dopo, è stato trovato il suo corpo e poi i resti probabili del figlio, il 19 agosto. Vogliamo che si indaghi - sottolineano i due avvocati - per capire se da parte di chi ha assistito all'incidente ci sono stati omissioni. Magari qualcuno poteva aiutare Viviana e non l'ha fatto, e anche se dopo qualcuna l'ha avvistata tra le campagne di Caronia e non è intervenuto per darle aiuto. Poi - concludono - vogliamo comprendere perché sono stati persi tanti giorni nelle ricerche e se ci sono stati ritardi. E nel caso, da cosa sono dipesi e da chi». 

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Agosto 2020, 14:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA