Cristian Farris scomparso a Orroli: il suo furgone trovato carbonizzato. La madre in tv: «Chi sa parli»

Cristian Farris scomparso a Orroli: il suo furgone trovato carbonizzato. La madre in tv: «Chi sa parli»
È scomparso ormai da lunedì sera Cristian Farris, 27 anni, calzolaio di professione, sulla cui sparizione è ormai giallo: ieri il suo furgone Daily è stato trovato bruciato su un ponte tra Orroli, città in cui risiedeva il giovane, ed Escalaplano. A trovare il furgone i carabinieri, che lo hanno individuato distrutto dalle fiamme identificandolo dalla targa.

Leggi anche > Convince il fidanzato ad accoltellare l'ex, poi lo denuncia: arrestata una 19enne

La mamma di Cristian, Giulia Sulis, ha lanciato un appello: «Mio figlio è scomparso nel nulla da lunedì sera, chiunque lo abbia visto ci contatti o contatti i carabinieri - ha detto, scrive il quotidiano L’Unione Sarda - Lo hanno visto a Orroli l’ultima volta intorno alle 20, poi nessuna notizia. Il cellulare è spento. Siamo molto preoccupati». 



La famiglia ha fatto girare anche un appello via social su Facebook: chi avesse notizie può chiamare il numero 3249292056 o contattare i carabinieri. «Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere, perché così non posso andare avanti: ditemi dove è mio figlio», ha aggiunto la donna ai microfoni del Tg dell'emittente sarda Videolina. Alla domanda se abbia paura per il suo ragazzo, risponde senza esitazione: «Sì ho paura, perché c'è tanta gente invidiosa. Se qualcuno sa qualcosa lo dica subito, a noi o ai carabinieri», è stato il suo appello. 

Giulia è sicura che suo figlio non si trovasse sul luogo del ritrovamento del veicolo e teme il peggio. «Non c'è passato qui Cristian, me lo sento è successo qualche altra cosa in qualche altro posto.
Gli hanno bruciato la macchina ma perché? - si chiede - Con chi si è incontrato? Se aveva qualche appuntamento, chi lo ha visto non può lasciarmi così. Mio figlio si è incontrato con qualcuno, e questo qualcuno deve dirmi dove è Cristian». 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Ottobre 2019, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA