Antonello, il meccanico ucciso a Vercelli, parla "la donna del mistero" a Pomeriggio 5: «Eravamo solo amici»

Antonello, il meccanico ucciso a Vercelli, parla "la donna del mistero" a Pomeriggio 5: «Eravamo solo amici»

di Emiliana Costa
Pomeriggio 5 torna a parlare dell'omicidio di Antonello Bessi, il titolare di una bottega di riparazione e vendita di biciclette ucciso a Vercelli con dodici coltellate. Barbara D'Urso mostra l'intervista alla presunta «donna del mistero», l'amica di Antonello di cui aveva parlato ieri il padre Giuseppe. Si sarebbe parlato di una possibile relazione tra i due. Ma la donna oggi ha chiarito tutto.

Antonello, il meccanico ucciso con 12 coltellate. Il papà a Pomeriggio 5: «Frequentava una donna»

«Eravamo solo amici - spiega all'inviata di Pomeriggio 5 -. Mi aveva detto che aveva una fidanzata a Torino, ma io non l'ho mai vista. Lei forse aveva una mamma malata e ultimamente si vedevano poco. E per quanto riguarda la comunità Damanhur, Antonello non era assolutamente ricattabile. La comunità che frequentava è pulita, su internet c'è tutto e nessuo ti ruba niente. Chi non conosce, critica».



Accoltellato e ucciso nella sua villetta: il corpo in una pozza di sangue

E quando le chiedono quale potrebbe essere il movente, la donna afferma: «Secondo me lo ha ucciso un balordo». In un'altra intervista sempre a Pomeriggio 5, anche la mamma di Antonello, Ester, conferma le parole della donna: «L'ho incontrata e mi ha detto che erano solo amici, come fratello e sorella».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Settembre 2018, 17:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA