Suarez, il morso a Chiellini diventa marketing:
tanti gadget, c'è anche un sex toy -Foto

Suarez, il morso a Chiellini diventa marketing: tanti gadget, c'è anche un sex toy
ROMA - Dopo aver scatenato la fantasia del web e di alcuni sviluppatori, il morso di Suarez a Giorgio Chiellini ora diventa un'occasione di marketing, ispirando diversi gadget che potrebbero spopolare in tutto il mondo.





In Cina, ad esempio, sono stati prodotti due diversi tipi di apribottiglie: in uno Suarez ha la maglia dell'Uruguay, mentre quello in cui indossa quella del Liverpool ha il vantaggio di essere tascabile o utilizzabile come portachiavi.











In Svezia, invece, Oliver & Eva, casa produttrice di sex toys, ha invece utilizzato l'immagine di Suarez per un prodotto da applicare ai capezzoli e già in vendita per 299 corone, circa 32 euro. «Stiamo pensando di inviare direttamente a Luis uno dei modelli che abbiamo prodotto, e spero che gli piaccia. Vorremmo che un gesto sbagliato come il suo possa essere riutilizzato per produrre piacere», ha spiegato Tobias Lundqvist, direttore delle vendite dell'azienda.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Luglio 2014, 17:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA