SIFFREDI CONTRO LITTIZZETTO: "CE L'HA CON ME DA ANNI, COLPA DI UN PROGRAMMA TV"

SIFFREDI CONTRO LITTIZZETTO: "CE L'HA CON ME DA ANNI, COLPA DI UN PROGRAMMA TV"
ROMA - Tra Rocco Siffredi e Luciana Littizzetto non corre buon sangue: ad ammetterlo, il popolare divo del cinema hard, tra gli ospiti del Festival di Sanremo dove si esibir con Elio e le storie tese nella serata di venerd, in un'intervista a Chi, in edicola domani.

Il motivo? Anni fa fecero insieme un programma, Milano-Roma, in onda su Rai3 alla fine degli anni Novanta, «e lei dopo quella trasmissione non ha perso occasione per sputarmi addosso, di dire che non mi va il sangue al cervello perchè mi va tutto lì. E pensare che sono passati tanti anni», spiega la pornostar.

Siffredi aggiunge: «Ho capito che non riesco a legare con le comiche perchè, se faccio loro un complimento, pensano che le stia prendendo in giro e diventano cattive senza motivo». E si chiede: «Nel 2013 parliamo ancora di femminismo? Queste fanno le femministe e poi sono le stesse che si lamentano che non ci sono più gli uomini di una volta. Ma come, prima ci smontate e poi vi lamentate? Ecco, un duetto su questi temi lo farei volentieri con lei», conclude Siffredi. .
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Febbraio 2013, 19:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA