De Sciglio out per l'Inghilterra: può
recuperare per Italia-Costa Rica

De Sciglio out per l'Inghilterra: può ​recuperare per Italia-Costa Rica
MANGARATIBA - Mattia De Sciglio salter Italia-Inghilterra ma rester in ritiro. Per il terzino azzurro i guai muscolari sono meno gravi del previsto e il recupero per Italia-Costa Rica possibile.





Il terzino del Milan si è fermato nell'allenamento del mattino ed è stato accompagnato all'ospedale di Angra dos Reis per accertamenti. Si tratterebbe di un problema muscolare. L'Italia ha tempo fino a domani a mezzanotte per un eventuale cambio.



L'infortunio che ha costretto De Sciglio a un accertamento strumentale sarebbe, a quanto emerge dalle prime informazioni non ufficiali, un risentimento al flessore. Il giocatore si è sottoposto a una risonanza magnetica all'ospedale di Angra dos Reis, 30 chilometri a sud del ritiro azzurro di Mangaratiba.



CONTRATTURA, SALTA INGHILTERRA Nessuna lesione muscolare per Mattia De Sciglio, ma una contrattura con edema: il terzino azzurro salterà il debutto al Mondiale contro l'Inghilterra. È questo l'esito della risonana magnetica al quale si è sottoposto il terzino del Milan, per un risentimento al bicipite femorale della gamba sinistra.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Giugno 2014, 07:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA