Veronica Ursida (ex UeD) aggredita in stazione a Milano: «Tremo, è stato orribile, mi sono sentita violata»

L'ex dama di Uomini e Donne ha raccontato nelle sue Instagram stories di essere stata aggredita da tre stranieri

Video

di Redazione Web

«Mi sento svenire e mi viene da vomitare. Ho appena sventato una violenza o non so cosa con tre extracomunitari qui nella stazione di Milano gate. Vi giuro in mezzo a mille persone che aspettavano il treno nessuno si è accorto di nulla. Ora sono sul treno ma vi giuro che tremo ancora come una foglia. Dopo vi racconto perché credetemi non ho voce ora per tutto questo». Sono queste le parole che Veronica Ursida, ex dama di Uomini e Donne, ha scritto a corredo di una foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. Nelle ore successive, l'ex dama ha così raccontato, con estremo coraggio, i dettagli della violenza che ha subito. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Uomini e donne, Veronica Ursida e il ritorno in trasmissione: «L’ho chiesto»

Uomini e donne, Armando Incarnato dopo l’addio a Veronica Ursida: «Ha peccato»

 

Veronica Ursida su Instagram

«Mi sono sentita spingere e tipo toccare addosso da dietro e la prima cosa è stata girare la valigia di scatto e prendere la mia borsa e metterla al petto spingendo - ha spiegato Veronica Ursida nelle sue Instagram stories -.

Questa è stata la mia reazione. Io non so se mi volevano fare violenza e non so se mi volevano derubare. Ma è stata una cosa orribile per me. Tra l'altro, le persone vicino nessuno ha fatto nulla. Nessuno mi ha aiutata. Mi sono sentita violata».

Poi, ha aggiunto: «Tutto va denunciato. E io andrò martedì (22 agosto ndr.) a farlo. Ogni giorno esistono momenti di paura e di violenza e la nostra Italia sta cadendo a pezzi. Non esiste tutela e la gente che intorno a me non ha fatto nulla dimostra che ormai questo è la normalità. E vi assicuro che non è normale».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 08:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA