Arianna Cirrincione (ex Uomini e Donne) accusata dagli hater di non mostrare entusiasmo per la gravidanza. Lei risponde così

La fidanzata di Andrea Cerioli ha risposto ad un box di domande dei fan nelle sue Instagram stories

Arianna Cirrincione (ex Uomini e Donne) accusata dagli hater di non mostrare entusiasmo per la gravidanza. Lei risponde così

di Redazione Web

Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, e Arianna Cirrincione hanno annunciato di aspettare un bambino a inizio agosto. La coppia inizio settembre ha organizzato un gender reveal party per scoprire il sesso del bambino che stanno aspettando. Ed oggi è più che ufficiale: Andrea e Arianna diventeranno presto genitori di una bambina. A tale proposito, la compagna di Andrea Cerioli si è vista costretta a rispondere ad alcuni commenti negativi che il web le ha rivolto, a causa di alcuni suoi atteggiamenti dopo la scoperta del sesso. 

Arianna Cirrincione su Instagram

«Siamo appena usciti dal corso preparto.

Tutto bene è solo che io sono tirata come una corda di violino e quindi necessito di massaggi e h24 di relax». Sono queste le parole che Arianna Cirrincione ha pronunciato nelle sue Instagram stories.

A tale proposito un follower ha chiesto alla compagna di Andrea Cerioli: «Se fosse stato maschio avresti fatto avuto più entusiasmo o sbaglio?». La risposta di Arianna non è tardata af arrivare: «Ma assolutamente no. Ma poi non capisco quando mi dite 2non ci racconti mai..." Sinceramente più di così non saprei cosa inventarmi. Per ora è nella pancia, sta lì e sta bene. Tutto va. Che ve devo dire».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Novembre 2023, 19:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA