Veronica Peparini e Andreas Muller, prova pannolino per il futuro papà. Come sta andando la gravidanza

La coppia si sta preparando ad accogliere le due bambine che nasceranno nei prossimi mesi

Veronica Peparini e Andreas Muller, prova pannolino per il futuro papà Come sta andando la gravidanza

di Redazione web

Veronica Peparini e Andreas Muller, tra qualche mese, diventeranno genitori di due gemelline e stanno raccontando la gravidanza sui propri canali social. La coreografa e il ballerino hanno spesso parlato di momenti bellissimi come, ad esempio, sentire il cuore delle piccole battere ma anche di momenti di apprensione dovuti ad alcune complicazioni legate alla gestazione gemellare. Tuttavia, la coppia cerca di vivere tutto con serenità e, nel frattempo, Andreas si esercita a cambiare pannolini. 

La storia Instagram di Veronica Peparini 

Veronica Peparini è già mamma di due figli: Daniele e Olivia, nati dal precedente matrimonio e, quindi, ha già una buona esperienza con i bambini. Si può dire che le "esercitazioni" non le servono.  Non si può dire lo stesso di Andreas Muller che, forse su indicazione della coreografa, ha deciso di fare pratica con "il cambio pannolino".


L'ex insegnante di Amici, infatti, ha ripreso la scena in cui il compagno si cimenta nel cambiarlo a una bambina di un'amica. La piccolina, di nome Frida, con gli occhi azzurri guarda incuriosita la scena e, intanto, scalcia e sgambetta stesa sul fasciatoio. 

Il post Instagram di Veronica Peparini 

La gravidanza di Peparini ha avuto qualche complicazione ma lei e Muller continuano a essere molto positivi riguardo al futuro.

Per celebrare questo momento così importante delle loro vite, la coreografa ha pubblicato una dolce immagine in cui mostra il pancione e il compagno la abbraccia da dietro. Veronica ha scritto: «Avanziamo piano e ottimisti...godendoci intensamente questo periodo che nel bene o nel male non tornerà». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Gennaio 2024, 09:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA